Mercatino al bagnato? Evitiamo di rovinare le nostre creazioni!!

Il meteo ormai lo sappiamo è sempre più inaffidabile, ma rischiare di buttare mesi di lavoro per qualche goccia di acqua ci sembra veramente stupido e rischiare di passare ogni mercatino al bagnato.

Oggi vi spieghiamo che potete ricoprire il vostro gazebo ( che magari qualche goccia di acqua la lascia scappare ) e renderlo impermeabile e resistente alle varie intemperie.

Da agganciare al vostro gazebo potete acquistare questo telone Impermeabile, da distribuire sopra la vostra copertura prima di aprire e montare il Gazebo.
Potete agganciarlo con delle corde elastiche o con delle fascette, mi raccomando prima di provare a farlo in un mercatino, provate almeno una volta a casa a montarlo, in modo che non vi renda la preparazione del banco troppo lunga le prime volte cosi vi eviterà di vivere l’esperienza del mercatino al bagnato.

Guarda il telo Impermeabile   ————>  Clicca Qui 

Se non avete tutta questa gran voglia di preparare il telone, metterlo sul gazebo, aprilo con fatica e dover pensare al relativo smontaggio, vi consiglio di acquistare un Gazebo impermeabile con chiusure laterali.

Cerca il tuo Gazebo Impermeabile ——–> Clicca Qui

 

Questo soluzioni sono soluzioni di emergenza, sappiamo benissimo che in caso di pioggia molti di voi non montano direttamente, ma sappiamo anche che ormai i temporali improvvisi sono all’ordine del giorno, è sempre meglio quindi premunirsi per non farsi cogliere impreparati. 

Autore dell'articolo: creativilombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *