Creare dei braccialetti molto colorati in pochissime mosse

Bisogna sempre cercare di migliorarsi, non basta creare molti oggetti per farsi definire una creativi, gli oggetti che vengono creati devono anche colpire l’occhio dell’acquirente, altrimenti il nostro tempo sarà buttato al vento.

L’importante quando andiamo a fare le prime creazioni, e di mantenere sempre un rapporto costo/materiale molto basso, almeno per le prime prove non possiamo permetterci di investire troppi soldi.
A conti fatti una creazione dovrebbe venire a costare sempre il 30% del suo valore finale, quindi se un orecchino lo vendiamo a 10, deve costarci di materiale al massimo 3 euro, altrimenti andiamo a rischio di perderci, e allora viene a meno il senso di alzarsi la mattina e montare col freddo e con la pioggia nei mercatini.

In questo video vogliamo mostrarvi alcune creazioni base che potrete realizzare comodamente a casa, e provare a vedere se hai vostri clienti possano piacere.

L’occorrente e veramente basilare, serve della colla a caldo, delle spille, un pò di filo del colore che meglio preferite e dei fili di acciaio come stampi per i bracciali.

L’importante che la colla calda sia di qualità in modo da avere una resa e una tenuta molto efficace sui nostri prodotti, se non avete la pistola a caldo o siete intenzionate a cambiarla vi consigliamo l’acquisto di questa, che con 8 euro si posiziona in una ottima fascia d’acquisto. Clicca qui per la pistola a caldo.

Cerchiamo di fare oggetti colorati, intrecciando anche più varietà di filo in modo da tenere l’occhio caldo ad una determinata categoria d’acquisto femminile, altrimenti possiamo rivolgere le nostre creazioni ad una nicchia di acquisto dark gothic.

Autore dell'articolo: creativilombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *